
Campionato Regionale Juniores-fase finale: gli Azzurri affronteranno Barletta e Bisceglie
Lo scorso week-end si è disputata l'ultima giornata del Campionato Regionale Juniores che ha visto Barletta 1922, Unione Calcio Bisceglie, Noci Azzurri 2006, Ragazzi Sprint Crispiano,Brindisi e Soccer Dream Parabita, trionfare nei rispettivi gironi.
Le 6 squadre vincenti accedono così, agli spareggi regionali e saranno suddivise in due triangolari eliminatori:
-vincente girone A (Barletta 1922), vincente girone B (Unione Calcio Bisceglie) e vincente girone C (Noci Azzurri 2006);
-vincente girone D (Ragazzi Sprint Crispiano), vincente girone E (Brindisi) e vincente girone F (Soccer Dream Parabita).
Gli Azzurri di mister Palazzo, che hanno concluso il campionato con 54 punti (17 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte), dovranno quindi affrontare il Barletta 1922 vincente del girone A con 49 punti (16 vittorie un pareggio e una sconfitta) e Unione Calcio Bisceglie che ha terminato la fase a gironi con 53 punti (17 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte).
La prima giornata del triangolare eliminatorio si disputerà sabato 7 aprile e vedrà l'Unione Calcio Bisceglie ospitare il Barletta 1922 presso il Campo Comunale "Di Liddo", mentre gli Azzurri riposeranno.
La seconda giornata andrà in scena il 14 aprile: in caso di vittoria o di pareggio del Bisceglie, i nocesi dovranno affrontare il Barletta in trasferta, in caso opposto gli Azzurri dovranno ospitare al "De Luca Resta" i biscegliesi.
La vincente del triangolare A, B e C, il 28 aprile affronterà in finale la vincente del triangolare D, E ed F per decretare la vincitrice assoluta regionale che rappresenterà la Puglia alle fasi nazionali.