Comunicati stampa

Il presidente Sabatelli ottiene la targa di riconoscimento Scuola Calcio Élite

Giulia Silvestri
14.09.2018

Le novità non finiscono in casa Noci Azzurri 2006. Lo scorso 1 settembre infatti, il presidente Giuseppe Sabatelli, ha ritirato a Noicattaro la targa di riconoscimento ufficiale come Scuola Calcio d ’Élite, ricevuta dalla FIGC.

La consegna è coincisa con l’inaugurazione del Centro Federale Territoriale di Noicattaro, dove erano presenti tutte le scuole calcio élite della Puglia.

Un nuovo traguardo quello raggiunto dalla società azzurra, risultato di anni di lavoro e sacrifici da parte del presidente, dello staff dirigenziale e tecnico e dei ragazzi.

 “Era la targa che aspettavamo perché il riconoscimento era già stato ufficializzato. È stato molto emozionante riceverla, una grossa soddisfazione che ripaga il duro lavoro svolto fino ad oggi. Pertanto sono già cominciate tutte le attività.” ha affermato Sabatelli.

Quest’anno inoltre, la società azzurra ha registrato un boom di iscrizioni: più di 100 bambini iscritti alla Scuola Calcio (dai 5 ai 12 anni) e tanti nuovi arrivi per le categorie agonistiche.

“Apprezzo tanto l’impegno di tutti i nostri allenatori e posso confermare che al momento si registrano poche assenze. Quest’anno schiereremo due squadre per la categoria Giovanissimi, una regionale e una provinciale, Allievi under 17 e infine il fiore all’occhiello della Juniores e della Prima squadra” ha poi concluso lo stesso presidente.

 

Damiano Neglia ceduto all' A.C. Virtus Locorotondo 1948
Prima Squadra, domani amichevole con la Berretti S.S. Monopoli 1966