Seconda Categoria

Noci Azzurri batte Virtus Castellana e passa il turno di Coppa Puglia

Giulia Silvestri
16.11.2018

 

Dopo la vittoria casalinga per 4 – 0 all’andata, il Noci Azzurri fa il bis contro la Virtus Castellana, stavolta 3 – 0  in trasferta al campo “Azzurri D’Italia”, e supera il turno di Coppa Puglia.

I biancoverdi gestiscono e controllano la partita dal primo all’ultimo minuto, facendo un buon giro palla. Una squadra giovane e determinata quella nocese, in grado di creare e finalizzare. Ne è venuta fuori una gara abbastanza bella, ma sostanzialmente dominata dagli uomini di mister Gerry Novembre. 

Il primo gol arriva dopo pochi minuti con Sabatelli che approfitta della respinta del portiere castellanese su un tiro di Mangini.

Dopo una manciata di minuti sale in cattedra Mangini con una bella conclusione da fuori area che manda in rete sotto l’incrocio.

Il primo tempo termina 0 - 2.

Nella ripresa, Goffredo servito da De Masi sulla fascia, la mette in mezzo per Ignisci che la piazza in rete.

Un Noci Azzurri corsaro a Castellana Grotte passa così il turno di Coppa Puglia.

I biancoverdi affronteranno nuovamente la compagine castellanese per l’anticipo della settima giornata di campionato che andrà in scena domenica 18 novembre, alle ore 11:00, presso il campo comunale “Azzurri D’Italia” di Castellana Grotte.

Giovedì 15 novembre 2018, ore 14:30-Castellana Grotte (BA), Campo Comunale “Azzurri D’Italia”

Coppa Puglia 2018/19, Primo turno-Ritorno

ASD Virtus Castellana-Noci Azzurri 2006: 0-3 (primo tempo: 0-2)

MARCATORI: Sabatelli, Mangini, Ignisci

 

ASD Virtus Castellana: Manfredi, Bellantuono, Abbondanza, Uxhi, Tartarello, Malay, Manghisi, Simone, Risplendente, Latartara, Borraccino. A disposizione: Castrignano

Allenatore: Sarangelo Nicola

 

ASD Noci Azzurri 2006: Mola, Moliterni, De Santis, Soardi, Liuzzi, Pascale, Sabatelli, Mangini G, Ascenzione, Laera P, Ignisci. A disposizione: Fanelli, Palmisano, Matarrese, Mastrangelo, Laera C, Goffredo, De Masi, Gabriele, Carlucci.

Allenatore: Novembre Gerardo

Arbitro: Alessandro Tangaro (Molfetta)

Ammoniti: -

Espulsi: -

Seconda Categoria: seconda vittoria consecutiva per il Noci Azzurri
Juniores: Noci Azzurri in trasferta contro il Città di Massafra